CAMPI IN TERRA ROSSA

I campi 1 e 2 sono di ultima generazione: grazie allo strato di pietra pomice che si trova al di sotto della terra rossa è facilitato il drenaggio e ridotto l’indurimento della superficie.

I campi sono rinnovati più volte nell’arco dello stesso anno: per questo sono impeccabili per tutti i tennisti che amano giocare su questa superficie.

TERRA ROSSA

TECNOLOGIA GREEN SET

Il campo 3 è unico nel suo genere in territorio Veneto: realizzato da Greenset (azienda leader del settore che vanta di aver realizzato i campi del Master ATP finale di Londra), è dotato di tecnologia “Soft Cushion”.

Grazie a questa tecnologia innovativa i traumi delle superfici più dure sono ridotti drasticamente, grazie agli strati di gomma posti al di sotto della resina in superficie. Il risultato? Un campo dalla superficie ideale, perfetto per tutti i giocatori, di qualunque età e livello di gioco.

GREEN SET

ERBA SINTETICA

Il campo 4 in erba sintetica è polivalente. Su questa superficie è possibile infatti non solo giocare a tennis ma anche a calcetto. Circondato da aiuole di fiori, sembra di immergersi completamente nella natura circostante!

ERBA SINTETICA

CALCIO A 5 E TENNIS

Anche il campo 5 si adatta facilmente a più sport: realizzato in erba sintetica di ultima generazione, è ideale per i giocatori di calcio a 5, che possono testare e apprezzare la morbidezza della superficie. Per i tennisti alle prime armi questa superficie è ideale: il campo permette una maggiore facilità di gioco grazie al maggiore controllo del rimbalzo della palla, per imparare a giocare bene rapidamente!

CALCETTO 5